domenica 25 marzo 2012

Qua si parla di libri [VII puntata]: ESORDI DIGITALI... Sono io, la tua ...

Ma chi l'ha detto che parlare di libri è noioso? Ci sono un sacco di recensori che sanno essere non solo interessanti e pertinenti ma anche simpatici. Lui è Luca Celea Gabriele abita ad Anzio dichiara di stare ancora studiando, nello specifico se ho ben capito sta facendo un master, e scrive anche per PUBZINE una rivista dedicata all'editoria, al mondo dei libri e degli ebook con un approccio abbastanza interessante. 
Chiaramente, per me, rende di più in video, forse perché è lui che direttamente decide che dire e soprattutto stabilisce tempi e modi.
Mi è veramente piaciuto, e io lo propongo a voi...io l'ho scoperto da poco, ma l'adoro già!
Buone letture,
Simona




Il libro di cui si parla nel video è:

Io sono la tua aria
Antonio Romagnolo
Nessuna casa editrice (Selfpublishing di Amazon)
Versione libro prezzo 6,83€
Versione Ebook 0,99€


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...