domenica 22 maggio 2011

"Non avevo capito niente." Diego De Silva per Cult Book

Una bellissima intevista di Diego De Silva per Cult Book su il primo romanzo della serie che vede come protagonista l'avvocato Malinconico "Non avevo capito niente". Anche questo un libro imperdibile come il successivo, edito nel 2010, che ha come titolo "Mia suocera beve". Buon ascolto! Sotto come di consueto i dettagli del libro di cui si parla nell'intervista.

P.s. nonostante sia catalogato fra i "Da leggere prima o poi.." non ho resistito, l'ho comprato e letto!  Visto che nel mio blog gli interventi seguono una rigida programmazione, il video, nonostante sia stato trovato prima che io avessi il libro uscirà probabilmente dopo la recensione;)





Non avevo capito niente.
Diego De Silva
Einaudi Editore, ed. 2008
Collana "I super tascabili"
Prezzo 11,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...