domenica 19 dicembre 2010

"Io per fortuna c'ho la camorra", Sergio Nazzaro-Intervista con Fazi Editore

Questo libro ce l'ho e lo sto leggendo. L'autore e' lo stesso di Mafiafrica di cui trovate la recensione a Giugno 2010.
E' molto bravo e non si trastulla nel genere romanzesco, ma e' molto piu' affine al genere d'inchiesta. Inizialmente mi ero fatta ingannare dal tono leggermente provocatorio del titolo di questo libro e l'avevo catalogato come uno di quelli che seguiva la scia. Poi mi sono informata sull'autore e ho comperato i suoi libri, in tema traffici criminali, che sono:
-Io per fortuna c'ho la camorra
-Dubay confidencial
-Mafiafrica
Ne ha scritti e curati altri, che pero' non sono proprio nelle mie corde e pertanto vi consiglio per onor di completezza ad andare sul suo sito: www.sergionazzaro.com
Buona visione.


In questo video:

Io, per fortuna c'ho la camorra
Sergio Nazzaro
Fazi Editore, ed 2007
Collana "I Tascabili"
Prezzo 9,50€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...