venerdì 25 novembre 2011

Si lo so....è giorno di pubblicazione!

Ma ho dato un esame, il primo, e non ce l'ho fatta a rivedere la recensione che stavo per pubblicare. Adesso mi prendo una settimana di ferie dallo studio e mi rimetto in paro con i post in maniera che le pubblicazioni riprendano con il consueto ordine di uscita.
A domenica,
baci e buone letture,
Simona

A chi interessa perchè mi segue da un pò...esame fatto, promossa e si passa al prossimo a Gennaio!
P.p.s. Niente immagine con con l'ipad l'app di pubblicazione è da poveri e mi chiede di ricordarmi le stringhe Html a memoria cosa che per me, che non lo faccio da tempo, significa come ricordare come si scrive in arabo "ma guarda che bella immagine che ti metto!", quindi abbiate pietà!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...